Anastacia: il ritorno con il singolo «Caught In The Middle»

fonte articolo e foto – sorrisi.com – musica – giulia ciavarelli.

In rotazione radiofonica da venerdì 28 luglio, il brano anticipa l’album «Evolution» atteso per i prossimi mesi.

Nel corso della sua carriera, Anastacia ha abituato i fan di tutto il mondo ai grandi successi internazionali: da «Left outside alone», «Sick and tired» ai duetti con artisti italiani come Eros Ramazzotti per «I belong tou you» e la più recente rivisitazione del classico di Umberto Tozzi, «Ti Amo». Definita la “bianca dalla voce nera”, fin dagli esordi nel 2000 l’artista newyorkese ci ha incantato per il suo talento e per una vocalità tra le più potenti e riconoscibili al mondo. In quasi vent’anni di carriera ha ottenuto numerosi premi, ma sono i numeri ad impressionare: oltre 30 milioni di copie vendute, n.1 in 19 paesi, più di 200 certificazioni per i suoi album, più di 100 milioni di views su Youtube.

La carismatica Anastacia ha ispirato i fan anche per il coraggio e la determinazione con la quale non ha mai nascosto le battaglie personali con le malattie, che spesso l’hanno tenuta lontano dalle scene. È sicuramente l’emblema della superdonna combattente capace di trasformare i momenti più difficili della sua vita in pura forza e di creare musica capace di aiutare se stessa e gli altri. «Non ho mai dato nulla per scontato e ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero» afferma la cantante. Ora Anastacia è pronta ad iniziare un nuovo capitolo musicale.

Come ogni personaggio pubblico, anche l’artista aggiorna i suoi social network condividendo le immagini dei concerti, dai momenti trascorsi nel backstage alle esibizioni più belle del tour. A tre anni dall’ultimo «Resurrection», sesto della carriera, su Facebook Anastacia annuncia l’uscita imminente di un nuovo progetto discografico dal titolo «Evolution». Il primo assaggio del disco è «Caught in the Middle», brano che potremmo ascoltare in rotazione radiofonica dal 28 luglio. Nello stesso giorno, l’album sarà disponibile per il preorder.

ASCOLTA «CAUGHT IN THE MIDDLE»

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: