Ghyblj

CONDUCE: I 3MENDI

IL DIAVOLO E L’ACQUA SANTA
Ha cominciato facendo lo spogliarellista ed ha raggiunto, vestendosi, la popolarità. Dalle prime partecipazioni al “Maurizio Costanzo Show” alle megafeste delle notti milanesi. Conduttore radiofonico, giornalista per ORA (il settimanale di tendenza più venduto in Italia), attore al cinema e in tv, organizzatore di eventi a caratura nazionale. Ha un pappagallo, Amore, che è stato anche da Papa Francesco. Ora l’ex spogliarellista (il diavolo), nel tempo libero, dedica le sue forze al volontariato facendo turni in ambulanza (l’Acqua Santa).
Francesco Mario Lombardi, questo il vero nome di Ghjbly. E’ un ex spogliarellista, che sul finire degli anni 90 raggiunse una certa popolarità partecipando spesso al Maurizio Costanzo Show. Con il tempo ha saputo seguire l’evoluzione del mondo dello spettacolo, raggiungendo traguardi sempre più ambiti. Oggi è un vulcanico showman che si dedica all’attività artistica senza sbagliare un colpo.Francesco vanta un record che non potrà mai essere battuto: in qualità di Ufficiale di Stato Civile del Comune di Milano, è stato il primo a celebrare un matrimonio in discoteca.
Pensate che basti? Conduce su Like Radio, ogni sabato, il programma “I 3 Mendi” insieme ad Andrea Biandrino, e all’ex velina di Striscia la Notizia Vera Atyushkina.
E fin qua vi ho parlato del “diavolo”. Ora invece un accenno (ma che riprenderemo ampiamente) sull’Acqua Santa. Francesco Mario Lombardi occupa gran parte del suo tempo libero dedicandosi con molta enfasi al lavoro in ambulanza come volontario ed è sempre in prima linea quando si tratta di partecipare ad eventi di beneficenza mettendosi in primo piano affinchè si raggiungano determinati obiettivi.

Commenta