Home Festival al Fuorisalone

fonte articolo e foto – sorrisi.com – giulia ciavarelli.

Dal 17 al 22 aprile, eventi live e dj set al Pop-up Store di via Tortona anticiperanno la nona edizione del festival.

Il conto alla rovescia per l’Home Festival è già iniziato: la manifestazione musicale, giunta alla sua nona edizione, andrà in scena a Treviso (zona ex Dogana) dal 29 agosto al 2 settembre con una line-up che prevede grandi nomi della musica come The Prodigy, Incubus e Prozac+. In occasione della Design Week di Milano, ci sarà una piccola anticipazione del festival: il design incontrerà la musica presso l’Home Festival Pop-Up Store, uno spazio temporaneo allestito in via Tortona 10 nel quale si potrà assaporare l’atmosfera magica dei grandi live e dei dj set.

Il 19 aprile animeranno la serata gli Shazami, il duo composto da Francesco Mandelli e Federico Russo, il dj set di Frah Quintale che farà cantare tutti con il suo album «Regardez moi» e in consolle arriverà anche Luca De Gennaro, direttore di VH1 e storico dj. Venerdì 20 ci sarà un altro momento dedicato al rap e alla trap con Quentin40 e il dj set dei Ackeejuice Rockers.

Nel weekend, si ballerà sabato 21 coi Belize e alle 21.00 con i Susum mentre domenica 22 ci sarà musica live di ogni genere per tutta la giornata, dal rock’n roll Anni 50/60 all’indie rock. A chiudere la settimana, i live chitarra e voce di Giuvazza e Andrea Poggio.

Commenta