Il nuovo album dei Guns N’ Roses sarà magico

fonte articolo e foto – rollingstone.it – redazione.

Il chitarrista Richard Fortus ha parlato del prossimo disco della band: «C’è un’atmosfera fantastica, mi sembra di stare in una band tutta nuova

«Siamo tutti davvero eccitati. C’è un’atmosfera fantastica nella band», così Richard Fortus sul prossimo album dei Guns N’ Roses, il seguito di quel Chinese Democracy uscito nel 2008 e che tanto aveva fatto aspettare i fan di tutto il mondo. Fortus è entrato nella formazione nel 2002, e sembra che non sia mai stato così contento di suonare con Axl Rose e soci:

«Mi sembra una band tutta nuova. Non c’è mai stata un’atmosfera così, è davvero bello per me. C’è così tanta eccitazione nell’aria, siamo felici di tornare in studio per registrare materiale nuovo, sarà magico», ha concluso Fortus. Al momento i Guns N’ Roses sono impegnati con il Not in this Lifetime tour – pochi giorni fa hanno suonato un concerto-tributo per i 30 anni di Appetite for Destruction, il loro esordio -, ma a quanto pare il ritorno in studio di registrazione non è affatto lontano.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: