Milano Latin Festival: 9 AGOSTO 2017: CONCERTO LIVE LA MAXIMA 79

fonte – milanolatinfestival.it

Il 9 Agosto 2017 un imperdibile concerto live (ore 21.30) dell’Orchestra “La Maxima 79”, la grande band italiana. Un gradito ritorno al Pala LG del Milano Latin Festival 2017 dopo la performance dello scorso anno!
Ingresso: DA €8,00 (+ €1,5 d.p.) // Biglietti disponibili anche in cassa
Info e Prenotazioni Area VIP areavip@milanolatinfestival.it

Biografia

Per gli amanti della salsa cubana, abbiamo il piacere di ospitare l’Orchestra “La Maxima 79”, orchestra che il CD d’esordio nel 2013 ha reso popolarissima fra tutti gli appassionati di questo genere musicale.

L’Orchestra “La Maxima 79” è nata in Italia e precisamente a Milano nel 2010 da un’idea del dj e produttore musicale Fabrizio Zoro con l’intento di fare musica per i ballerini , riprendendo lo stile della vecchia salsa degli anni ’70 con suoni moderni ed antichi allo stesso tempo.

Il leader della band Fabrizio Zoro, ha creato così un sound che è diventato immediatamente una hit e continua a spopolare in tutte le sale da ballo.

Nella loro discografia possiamo trovare 2 album: “Regresando al Guaguancó”  uscito nel 2013 ed il nuovo album “Joseito” uscito nel 2016.
Grazie ai molti successi,  la band è riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori gruppi di salsa d’Europa ed esporta la sua salsa in tutto il mondo.
[Fonte Pagina Ufficiale Facebook La Maxima 79]

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: