Stefano Croce

ste-01 ste-03

DIRETTORE GIORNALISTA & CONDUTTORE LIKE RADIO

Stefano Croce, giornalista dal 1994, è voce e volto noto di Radio & Televisione.

Dopo gli esordi sulla carta stampata, prima Locale poi Nazionale, ed in TV, a TeleLombardia ed Antenna3, sbarca a Radio101 ove si distingue come Inviato Speciale sui principali casi di cronaca nera per poi diventare conduttore del Gr e del Talk-Show Sportivo di punta dell’Emittente Nazionale con Ospite fisso, in ogni suo programma, l’Amico di Famiglia e vicino di casa Giovanni Trapattoni.

A seguire viene assunto dall’allora terzo polo televisivo d’Italia, La7, ove continua ad imparare e crescere professionalmente al punto da divenire, in seguito ed in parallelo, Conduttore in SKY e Titolare Unico di PROvideoSC, Casa di Produzione ed Agenzia di Marketing&Comunicazione per varie Emittenti Nazionali, Aziende e Clienti Privati – senza mai lasciare “microfono e telecamere”.

Crea così un’Attività a 375° che si è, con gli anni, conquistata varie prestigiose Media Partnership come quelle con la Fondazione Vialli-Mauro, con SKY, con Confimprese, con SAS Institute, con ABSystem e diverse Multinazionali, tra cui Nintendo di cui Stefano è Autore Football Academy, Giornalista & Commentatore Calcio in 3D in esclusiva per N3DS.

Oggi – assieme a PROvideoSC – è il Nuovo Direttore delle Testata Giornalistica di LikeRadio & LaTV e Conduce Trasmissioni Giornalistiche e di Intrannimento. Sportive ma non solo…

 

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: